Stampa
Categoria: ALIMENTARI

E’ ancora possibile iscriversi al CORSO “Imparare a fare la pizza” -15° Edizione: ANCONA - CASTELFIDARDO.

Il corso, che ha una durata di 12 lezioni, è rivolto a tutti. Il costo del corso è di 500 EURO per non iscritti CNA Cittadini (persone fisiche) o CNA associazione (persone giuridiche) / 425 EURO per iscritti CNA Cittadini / Pensionati o Associazione Imprese

Il costo (per i non iscritti) è comprensivo per le imprese della tessera CNA. Per la partecipazione al “IMPARARE A FARE LA PIZZA” occorre, compilare la scheda d’iscrizione (allegata al presente articolo) in tutte le sue parti, controfirmarlo per l’adesione. Inoltre, oltre all’invio del modulo, è necessario il versamento di caparra di euro 100.

Per informazioni sul contenuto del corso e il calendario delle lezioni vedere il volantino allegato al presente articolo.

Il corso prevede un minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 12. Il non raggiungimento del numero di iscritti potrà far slittare la partenza del corso o attivarne la soppressione.

Le schede d’iscrizione vanno spedite via fax al n° 0712855078 all’attenzione di Diana Carletti o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine del 12/11/2015