Stampa
Categoria: LINGUE

Attualmente la Cina è il secondo partner per ordine di importanza dell'Unione Europea. Le statistiche fornite da Eurostat dimostrano che il volume degli scambi commerciali tra le due parti cresce ogni anno. In accordo con il documento ufficiale europeo "China. Strategy Paper 2007 – 2013” le relazioni bilaterali dei prossimi anni svilupperanno e copriranno nuove aree di attività.

 

Oltre ai contatti lavorativi, il numero dei progetti comuni nel settore dell'educazione e della cultura aumenterà. Per questo motivo è molto importante che i cittadini europei familiarizzino con la lingua, la cultura e il pensiero cinese.

Il corso, autorizzato dalla Provincia di Ancona ai sensi della L.R. 16/90, avrà una durata di 60 ore e si svolgerà presso la sede del Form.Art.Marche in via Totti 4 in orario serale. La partenza del corso sarà indicativamente nel mese di novembre 2014.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.