Stampa
Categoria: MARKETING

Il corso, COMPLETAMENTE GRATUITO finanziato da fondi FSE attraverso la Provincia di Ancona, è aperto a 15 allievi, di cui almeno 8 donne, inoccupati o disoccupati da almeno 6 mesi (iscritti, ai sensi del D. Lgs. n. 297/02, presso il CIOF competente per territorio).

Le iscrizioni dovranno essere redatte su apposita modulistica (PLACEMENT scaricabile entrando nell'articolo) completa di Curriculum Vitae, documento di identità valido e Certificato di disoccupazione o inoccupazione (almeno 6 mesi).

Le domande potranno essere trasmesse, per raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o consegnate a mano a FORM.ART.MARCHE via Totti, 4 – 60131 – Ancona, o inviate in formato elettronico per PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 15/01/2015.

Le selezioni si terranno (senza ulteriore comunicazione) il giorno 21/01/2015 alle ore 9.30 presso la sede FORMARTMARCHE via TOTTI, 4 - 60131 ANCONA. A seguito delle prove di selezione, in caso di un numero superiore di domande idonee pervenute rispetto ai posti disponibili, verrà pubblicata una graduatoria i cui primi 15 allievi + 3 uditori saranno ammessi al corso. La graduatoria rimarrà aperta fino all'erogazione del primo 25% di ore corso (75 ore) per permettere, nel caso di ritiro da parte degli allievi già inseriti, l'ammissione a scorrimento di ulteriori partecipanti.

La sede del corso è Loreto, Giardini Scalabrini – via Marconi, 94.

In sede di selezioni verrà presentata una bozza di calendario.