Stampa
Categoria: SICUREZZA

La CNA,in collaborazione con Form.Art Marche, Ente Accreditato per la Formazione Professionale, sta organizzando il corso per “PES PAV PEI”.

Il corso verterà sulle conoscenze teoriche conformi alla norma CEI 11-27 per l'attribuzione delle qualifiche professionali PAV, PES e PEI. L’obiettivo è quello di fornire gli elementi di completamento alla preparazione del personale con riguardo all’acquisizione delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori, anche con riferimento ad esempi riconducibili a situazioni impiantistiche reali.

Il corso si rivolge agli installatori, ai manutentori o a quanti devono essere impegnati in un’attività per la quale è necessario eseguire lavori su impianti elettrici sia fuori tensione, in prossimità o sotto tensione

per tensione fino 1000 V in c.a. e 1500 V in c.c., sia lavori in prossimità o fuori tensione su impianti in alta tensione. Il corso si rivolge anche ad operatori che devono gestire lavori in presenza di parti attive non protette o non sufficientemente protette a distanze inferiori a quelle indicate dal D.Lgs. 81/2008 tab 1 All. IX.

Il presente corso, della durata di 16 ore, è un’opportunità per quanti intendono lavorare in sicurezza fornendo al committente un’elevata qualità del lavoro e l’opportunità di avere manutentori sempre più qualificati.

Il corso si svolgerà presso l’aula della CNA di Fermo sita in Via Salvo D’Acquisto, 123 – Fermo nelle seguenti date:

Dalle ore 9 alle 13  e dalle 14 alle 18.

Per informazioni:

Marida Pulsoni
3471783039

Per iscrizioni:

compilare la scheda allegata e rispedirla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28/06/2017